Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch

Silencio Cabaret - Omaggio a David Lynch.

Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch torna a Roma, per la sua quarta edizione, il primo spettacolo di varietà in Italia interamente ispirato al mondo di David Lynch e Twin Peaks. Quattordici artisti live, provenienti dal mondo del nuovo teatro di varietà e del burlesque, renderanno omaggio al grande maestro e Premio Oscar alla Carriera.

Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch si terrà il  10 dicembre, presso il Teatro Hamlet, a partire dalle ore 21:30. Il pubblico verrà immenso in un vero percorso da sogno tra canzoni, poesie, spettacoli di magia, burlesque e personaggi lynchani che renderanno omaggio con le loro performance all’immaginario del regista.

Per questa quarta edizione compleata di Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch, lo spettacolo potrà vantare un ospite speciale: la regina della Roadhouse e la llorona di Los Angels del Teatro di Mulholland Drive: Miss Rebekah Del Rio, che si esibirà dal vivo sul palco del Teatro Hamlet di Roma.

 In occasione dello spettacolo verrà allestita una piccola mostra con le opere dell’artista visionaria, molto amata dal pubblico web dei “peakies”: Lula Wayne che presenterà i suoi lavori ispirati alle visioni di David Lynch.

Gli allestimenti dell’evento saranno curati dal gruppo Alinea (organizzatore dell’evento “Benvenuti a Twin Peaks”), che per l’occasione presenterà una serie di gadget artigianali originali ispirati a Twin Peaks.

Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch nasce da un’idea di Walter Forte, artista romano e noto organizzatore di eventi nel mondo del burlesque. Forte firma anche la regia dello spettacolo.

I biglietti dello spettacolo sono disponibili in sconto prevendita su Eventbrite o direttamente al botteghino del teatro.

Per info biglietti e contatti whatsapp: 3491469781

Email silenciocabaretroma@gmail.com

Info evento: www.teatrohamlet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *