Baby Boss 2 – Affari di famiglia

Baby Boss 2 – Affari di famiglia è il sequel del fortunato film d’animazione diretto da Tom McGrath.

Sono passati diversi anni dall’ingresso ufficiale nella famiglia Templeton del piccolo baby Ted. Ormai i due fratelli, Ted e Tim, sono cresciuti e il primo è diventato un affermato manager mentre il secondo è divenuto papà di due adorabili bambine: Tabhita e Tina e il suo lavoro è giocare e inventare fantastiche storie con le sue bambine mentre sua moglie è a lavoro. Ma Tabhita non è più una bambina, ha ormai 7 anni, è impegnata nello studio… mentre la piccola Tina in realtà è, come lo zio Ted, un’agente segreto del BabyCorp in missione. Tina dovrà coinvolgere Ted e Tim, che ormai hanno intrapreso due strade completamente diverse, nella sua avventura per salvare il mondo da chi vuole cancellare tutti i genitori dalla Terra e creare un mondo di soli bambini. La missione di salvare il pianeta diventerà una missione familiare che insegnerà che l’infanzia finisce… ma la famiglia resta e occorre fare in modo che sia sempre unita.

Un film da non perdere, per tutta la famiglia, prodotto da Dreamworks e distribuito da Universal, dal 7 ottobre 2021 al cinema!

Mariarosaria Acunzo

40 anni, napoletana, laurea con lode in Scienze Politiche e master in Psicologia Giuridica. Vive a Roma da 15 anni dove si occupa di web marketing e partnership cinematografiche. Collabora con diversi giornali online e cartacei. Ama il cinema, il teatro, la cucina, gli animali, i viaggi e il design. Nel suo tempo libero si dedica all'iniziazione cristiana di bambini e ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *