No time to die per l’agente 007

Ultima avventura per l’agente 007 nel nuovo film “No time to die” scritto e diretto da Cary Fukunaga.

Tra motori rombanti, auto con super dotazioni militari, esplosioni e inseguimenti, James Bond, interpretato da un fantastico Daniel Craig, si ritrova catapultato in una nuova avventura con la sua ex fiamma Madeleine Swann, a sua volta protagonista di un tragico evento che ha visto sua madre morire quando lei era solo una bambina.

I fantasmi che la accompagnano da bambina riprenderanno nuovamente vita e stavolta dovrà affrontarli per proteggere la sua piccola Mathilde. Nell’impresa sarà coadiuvata dall’ex agente 007 James Bond.

Nel film un posto d’onore occupa anche la nostrana Matera a cui è dedicata tutta la parte iniziale del film. E’ tra i vicoli della città lucana che si svolgono gli inseguimenti più mozzafiato mentre tra case e alberghi nei sassi si assiste alle scene più romantiche di tutto il film.

Inno all’azione, inno ai paesaggi e inno a James Bond, il cui personaggio resterà per sempre scolpito nelle menti proprio come su un sasso di Matera.

Dal 30 settembre al cinema.

Mariarosaria Acunzo

40 anni, napoletana, laurea con lode in Scienze Politiche e master in Psicologia Giuridica. Vive a Roma da 15 anni dove si occupa di web marketing e partnership cinematografiche. Collabora con diversi giornali online e cartacei. Ama il cinema, il teatro, la cucina, gli animali, i viaggi e il design. Nel suo tempo libero si dedica all'iniziazione cristiana di bambini e ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *