Jurassic World – Il Dominio

Finale delle due saghe Jurassic Park, iniziata nel 1993 e Jurassic World, iniziata nel 2015, Jurassic World – il dominio, diretto da Colin Trevorrow vuole infatti concludere inserendo tutti i protagonisti del mondo giurassico, vecchi e nuovi, per un finale davvero spettacolare.

L’avventura dell’ultimo film è salvare Maisie (Isabella Sermon), nipote del dottor Lockwood, il cui dna è per metà umano e per metà dinosauro. Ci penseranno i suoi nuovi genitori adottivi Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) con l’aiuto degli esperti di periodo giurassico: Alan Grant (Sam Neill). Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum).

Tra inseguimenti tra i vicoli di Malta, distruzioni, ferocia animale, il film incolla lo spettatore alla poltrona per un finale tutto da scoprire.   

Mariarosaria Acunzo

40 anni, napoletana, laurea con lode in Scienze Politiche e master in Psicologia Giuridica. Vive a Roma da 15 anni dove si occupa di web marketing e partnership cinematografiche. Collabora con diversi giornali online e cartacei. Ama il cinema, il teatro, la cucina, gli animali, i viaggi e il design. Nel suo tempo libero si dedica all'iniziazione cristiana di bambini e ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *