Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S  porta sul grande schermo una nuova avventura per Luì e Sofi ( Me contro Te ), ancora una volta contro il malefico Signor S.

Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia per la regia di Gianluca Leuzzi.

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures da Venerdì 17 Gennaio 2020.

Ieri 12 gennaio Luì e Sofì (Me contro Te) hanno presentato il loro film a Roma e a Milano durante le anteprime dove hanno incontrato i loro piccoli fan.

Bagno di folla per le due star del web che settimane fa hanno annunciato sul loro canale YouTube le anteprime del 12 gennaio, in solo 48 ore sono stati venduti più di 4000 biglietti rendendo sold out l’evento.

I 4 cinema in cui si sono svolte le anteprime tra Milano e Roma sono:

MILANO: The Space Cinema Odeon

ROMA: UCI Cinemas Porta di Roma – The Space Cinema Parco de’ Medici – Cinema Adriano

I cinema sono stati letteralmente invasi da migliaia di bambini emozionati nel vedere i loro idoli per la prima volta sul grande schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *