Emma: in streaming su Chili

Emma

Emma, adattamento del celebre romanzo di Jane Austen firmato da Autumn De Wilde, era previsto in uscita al cinema per il prossimo 11 giugno, ma, a causa della chiusura delle sale per l’emergenza Coronavirus, è il primo titolo a approdare ufficialmente in digitale.

Da venerdi 20 marzo il film è disponibile in streaming sulla piattaforma CHILI.

Ma Emma non è l’unico inedito che si può vedere su CHILI in esclusiva.

Da oggi è disponibile anche The Beach Bum con un grande Matthew McConaughey in versione poeta nella Florida dipinta da un altro talento come Harmony Korine.

Non solo: ora è disponibile anche Seberg, con Kristen Stewart nel ruolo di Jean Seberg, attrice americana e icona della Nouvelle Vague, film passato all’ultima Mostra di Venezia, e La strada che scegli, affascinante road movie con Ethan Hawke, altro titolo mai passato al cinema.

A fianco degli inediti, CHILI aumenta però anche l’offerta dei grandi classici: da oggi sono infatti disponibili sulla piattaforma i capolavori del Novecento di tre grandi autori tedeschi come Wim Wenders, Werner Herzog e Rainer Werner Fassbinder. Da Paris, Texas a Fitzcarraldo, da Le lacrime amare di Petra von Kant a Il cielo sopra Berlino, un’opportunità unica per gli amanti del cinema che di fatto possono scoprirne o riscoprirne l’intera filmografia.

CHILI S.p.A. fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in Italia, UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre le Anteprime al Cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone ( www.chili.com ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *